Sbiancamento Denti

Sbiancamento Denti

Lo sbiancamento dei denti è un trattamento che riguarda l’estetica dentale ed è molto richiesto sia fa del suo sorriso un punto di forza, da chi lavora con il pubblico, ma sopratutto da chi ha capito l’importanza di avere un sorriso bello oltre che sano.

Sicuramente avrete letto articoli, visto pubblicità su miracolosi metodi per sbiancare i denti a casa, con dentifrici sbiancanti o con chewing gum.

Perchè fare lo sbiancamento dei denti?

La colpa dei denti non più chiari come un tempo è da ricercare a caratteristiche genetiche non favorevoli, al fumo, ad una igiene orale non accurata, o e all’assunzione di cibi o bevande che non aiutano il nostro sorrisso, come caffè, liquirizia, tè e coloranti di vario tipo.

In cosa consiste lo sbiancamento dentale professionale dal dentista?

Per ridare un bel colore bianco e luce denti, ci  si può scegliere tra diversi tipi di trattamenti sbiancanti, rapidi e non invasivi, che non comportano dolore o perdite di tempo.

Veniamo ora allo sbiancamento professionale dei denti attuato dallo studio del Dott. Forte a Roma e a Trevignano Romano e

Ovviamente deve essere effettuato in ambulatori dentistici  direttamente dall’odontoiatra o, in caso, dall’igienista dentale.

Quando si parla di sbiancamento professionale, parliamo della tecnica bleaching, ossia allo sbiancamento effettuato alla poltrona mediante l’uso di agenti chimici sbiancanti che possono essere attivati o meno da eventuali sorgenti di luce (ad esempio laser).Già per questo motivo lo sbiancamento dei denti professionale garantisce un risultato miglioro, di tempo e duraturi rispetto allo sbiancamento che potete effettuare a casa.

Ogni quanto tempo fare una seduta di sbiancamento dentale professionale?

E’ consigliabile ricorrere ad una seduta di sbiancamento dentale ogni 6-12 mesi – a seconda delle proprie necessità, con le tecniche di estetica dentale professionale (bleaching).

La durata di una seduta è di circa 40 / 60 minuti e il prezzo è accessibile a tutti.
La tecnica professionale maggiormente utilizzata è quella del “bleanching” e si esegue direttamente nello studio dentistico a Roma o Trevignano. Per questo, essa viene anche definita “sbiancamento dei denti alla poltrona”.

Si utilizzano agenti sbiancanti chimici molto concentrati che possono essere o meno potenziati da specifiche lampade che ne favoriscono l’azione in profondità.

Lo sbiancamento dentale è per tutti! Qualche esempio di risultato?



    (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a info@dentistaromaimpianti.com)

    Call Now Button